trattamenti corpo
Per le nostre clienti offriamo i seguenti trattamenti dedicati al corpo con apparecchiature innovative:
Thermotrim
Le aree adipose sono tendenzialmente fredde: hanno una temperatura media di circa 31-32ºC, insufficiente per l’attivazione degli enzimi responsabili della lipolisi.
Thermotrim è in grado di portare la temperatura interna a 37ºC circa: la temperatura ideale per un corretto consumo energetico.
Grazie alla tecnologia delle fasce, realizzate nell’esclusivo ResistanceTissue, questa temperatura è diffusa omogeneamente in tutta l’area, garantendo un’azione intensa ed efficace .
L’adipe localizzato è un bagaglio di trigliceridi: grassi che l’organismo non riesce a utilizzare come energia e che perciò si accumulano.
Thermotrim rilancia la lipolisi, attivando gli enzimi naturali che trasformano i trigliceridi in glicerolo: cioè in energia utile che il corpo può consumare rapidamente.
Fianchi, braccia, glutei o cosce ritrovano le proporzioni ideali grazie all’intensificazione del tuo metabolismo locale.
Electrotrim
Electrotrim è un’apparecchiatura di nuova concezione nel campo dell’elettrostimolazione muscolare che impiega una tecnologia all’avanguardia rispetto ai tradizionali elettrostimolatori.
Electrotrim esercita sul muscolo una contrazione controllata attraverso una stimolo elettrico gradualmente crescente e di frequenza variabile e modulabile.
Si ottiene una risposta di tipo chimico che dà il via ad una serie di processi del tutto fisiologici e pertanto assolutamente non invasivi che portano ad un vero e proprio miglioramento del tono muscolare.
Il trattamento con Electrotrim è successivo o complementare al trattamento con Thermotrim: consente infatti il rassodamento dei tessuti in seguito alla mobilizzazione dei grassi e completa così il modellamento del corpo iniziato con Thermotrim
Pressoterapia
La Pressoterapia è un efficace trattamento basato su una compressione meccanica mediante aria in grado di ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica aiutandone la circolazione locale riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore.
L’utilizzo dell’apparecchiatura genera una sensazione molto simile a quella di un massaggio manuale drenante.
Ha la particolarità di rilassare chi vi si sottopone generando un senso di benessere generale e di leggerezza degli arti coinvolti.
Tecar estetica
Azione anticellulite e rimodellante
Grazie al naturale incremento del metabolismo cellulare, l’apparecchiatura sconfigge la cellulite a livello strutturale permettendo così il rimodellamento naturale della silhouette.
La cellulite nasce infatti da un disordine infiammatorio profondo del microcircolo.
Da un lato la terapia rimette in funzione il microcircolo con il risultato di lenire l’infiammazione.
Dall’altro aumenta la temperatura interna, incrementando così i naturali processi di lipolisi che aiutano a sciogliere le formazioni nodulari di tipo fibrosclerotico : il fenomeno più evidente e fastidioso che si manifesta con la cellulite.
Prima e dopo un intervento di Chirurgia Estetica
La terapia con Tecar, utilizzata nel decorso post-operatorio, accelera il recupero del paziente e gli consente di tornare, in tempi più veloci, alla sua vita di tutti i giorni. Ma Tecar Estetica è un ottimo supporto anche prima di un intervento, proprio grazie alla sua capacità di rivascolarizzare i tessuti ovvero di stimolare al loro interno la formazione di nuovi vasi sanguigni.
I tessuti, così rivitalizzati, risultano più idonei ad affrontare unoperazione. Inoltre il trattamento preliminare con Tecar Estetica aiuta a prevenire alcuni tipici effetti post-operatori, come la formazione di edemi ed ematomi .